Vi presentiamo il nuovo catalogo Monolith Kamado Grill 2021, vi presentiamo Monolith, molto di più di un barbecue. Il kamado ideale per arredare il tuo giardino e trasformarlo nel salotto verde di casa.

Con l’uscita della Pro Serie 2.0 è uscito anche il nuovo catalogo kamado Monolith 2021, un catalogo speciale pieno di novità e pieno di idee per qualsiasi appassionato grigliatore ma anche per Chef Professionisti in cerca di strumenti per la cottura con il fuoco, quella di una volta, quella dei sapori veri.

Da sempre i nostri cataloghi non sono solamente un vetrina dei nostri prodotti con i prezzi, ma attraverso foto e descrizioni vogliano raccontare la storia di Monolith Il nostro catalogo vuole essere anche un manuale ricco di consigli ed ispirazione per rendere l’esperinza barbecue con i kamado Monolith sempre più ricca, divertente e speciale.

I kamado Monolith vi danno la possibilità di vivere delle esperienza di condivisone e di gioia intorno al fuoco dei nostri kamado. Esplorando il catalogo Monolith si trovano i giusti suggerimenti per acquistare il kamado su misura alle proprie esigenze. Il kamado ideale per arredare il tuo giardino e trasformarlo nel salotto verde di casa perchè i kamado Monolith sono anche questo, pezzi di design che rendono ogni spazio speciale da vivere.

Cosa c’è nel nostro nuovo catalogo oltre ad ispirazioni e nuove idee?

La storia del kamado

CATALOGO KAMADO BARBECUE (1)

Cos’è un kamado Monolith

CATALOGO KAMADO BARBECUE (7)

I modelli

CATALOGO KAMADO BARBECUE (3)

Le misure

CATALOGO KAMADO BARBECUE (4)

Gli accessori

CATALOGO KAMADO BARBECUE (6)

Le cucine da esterno

CATALOGO KAMADO BARBECUE (10)

I nostri Chef Ambassador

CATALOGO KAMADO BARBECUE (9)

L’amicizia

CATALOGO KAMADO BARBECUE (5)

ed infine anche i prezzi dei nostri kamado, degli accessori e dei nuovi articoli di Merchandising per iniziare a vestirsi Monolith perchè Monolith è molto di più di un barbecue.

 

 

 

 

 

Scarica qui il nuovo catalogo Generale 2021

Se sei arrivato fino a qui non ti rimane altro che condividere con i tuoi amici questo post.