Scopri a cosa servono e come funzionano i controlli digitali di temperatura e cottura BBQ Guru

MENO LAVORO, PIÙ DIVERTIMENTO CON IL CONTROLLER BBQ-GURU

I nostri Monolith Kamado Grill sono particolarmente adatti per i cosiddetti lavori lunghi, in altre parole per grigliate lunghe, grazie alla sua ceramica, alla forma ed alla tecnologia. Se volete che questo processo si svolga automaticamente, i controlli digitali BBQ Guru sono la scelta migliore, sia per l’appassionato ma anche per il professionista.

L’AZIENDA AMERICANA BBQ-GURU: IL NOSTRO PARTNER PER LUNGHI TEMPI DI COTTURA

Il barbecue è tempismo, e a volte il tempismo richiede una buona dose di pazienza. Cucinare su un barbecue in ceramica richiede da pochi secondi a diverse ore, a seconda del piatto – e può essere particolarmente fastidioso per i griller impazienti. Soprattutto le ricette più prestigiose, come il famigerato e popolare Pulled Pork, sono spesso associate a un tempo di cottura di molte ore. Quanto sarebbe bello se cucinare nel Kamado durante la notte si prendesse cura di sé, e non si dovesse alzarsi ogni mezz’ora per controllare la temperatura? Per evitare questo lavoro noi abbiamo scelto i controlli digitali BBQ Guru.

bbq-guru-monolith

COME FUNZIONANO I NUOVI CONTROLLI DIGITALI BBQ GURU?

I controlli digitali BBQ Guru sono ora disponibili in tre diverse versioni, che naturalmente fanno tutti più o meno lo stesso lavoro: controllano e regolano la temperatura all’interno della griglia in ceramica. Un termometro all’interno della griglia misura la temperatura della brace. Inoltre, a seconda della versione BBQ Guru ci sono 1-3 misuratori di temperatura per il barbecue stesso, che misurano il calore all’interno del barbecue e regolano di conseguenza la temperatura al cuore della brace.

bbq-guru-monolith

Il computer del BBQ-Guru utilizza i dati di temperatura all’interno della griglia e regola l’alimentazione dell’aria alla brace in modo automatico e istantaneo. Una descrizione più dettagliata di come funziona si può naturalmente trovare qui sul nostro sito web. Poiché il Monolith è resistente alle intemperie e ben isolato, il controllo della temperatura funziona in tutte le condizioni atmosferiche, sia d’estate che in inverno con temperature sotto lo zero. Naturalmente, il BBQ Guru è sempre aggiornato ai tempi e quindi adesso può essere controllato facilmente tramite l’app.

A COSA DEVO PRESTARE ATTENZIONE QUANDO USO IL BBQ GURU?

Il BBQ Guru è estremamente facile da usare e non richiede né conoscenze particolari né un’installazione complessa. Il ventilatore può essere installato nel bocchettone inferiore del kamado senza attrezzi  o addirittura, a seconda della versione, come ad esempio per i modelli Monolith Classic e il Monolith LeChef nella versione BBQ Guru-Edition, il ventilatore è integrato nel kamado a questo punto non rimane che collegare solamente il controllo digitale. Le istruzioni per l’uso sono di facile comprensione e l’app BBQ Guru rende ancora più facile l’accesso a tutte le funzioni e il funzionamento del BBQ Guru.

bbq guru digital control

Vi presentiamo BBQ GURU DYNAQ & BBQ GURU ULTRAQ! I DUE NUOVI CONTROLLI DIGITALI BBQ GURU

La nuova generazione di controlli digitali della casa Americana BBQ Guru sono pronti e stanno per essere immessi sul mercato dopo essere stati ampiamente testati.  Entrambi i controller funzionano con un’applicazione web che può essere scaricata gratuitamente nei relativi app store. Entrambi i nuovi controller hanno la cornice a LED con rappresentazione a colori dello stato, hanno sonde sia per il cibo che per la temperatura della camera di cottura e molte altre funzionalità che vi faremo scoprire un po’ alla volta.

bbq guru

 

 

Se sei arrivato fino a qui non ti rimane altro che condividere con i tuoi amici questo post.

40 Condivisioni