Abbiamo superato i 20.000 Monolith Fans sulla nostra pagina facebook, un grazie a tutti voi!

La pagina Facebook è anche lo specchio di quello che sta succedendo nel mercato intorno ai kamado Monolith, un grande interesse per una griglia che oltre alle cotture eccezionali che riesce a fare, ha come primo obbiettivo di riunire intorno a sè persone care, amici e familiari, per trascorrere meravigliosi momenti in compagnia, per questo diciamo che Monolith è amicizia.

Continuando la crescita della nostra pagina Facebook, continua a crescere l’interesse per Monolith, il kamado che da tempo sta rivoluzionando il mondo dei kamado apportando anno dopo anno senza sosta novità uniche, abbinando tradizione e tecnologia per dare ad appassionati di barbecue e professionisti della ristorazione il sistema di cottura del futuro.

KAMADO FANS

Monolith, la nuova era del kamado è iniziata

Noi siamo orgogliosi di tutto questo in quanto sottolinea e mette in risalto che Monolith non è una semplice griglia kamado, che non è solamente moda, ma una griglia in ceramica che grazie alle sue eccellenti qualità sta facendo la differenza nel settore del barbecue e sempre di più farà. Questo grazie alla tecnologia sviluppata ed applicata. Una tecnologia che però rispetta la sua tradizione, rispetta le origini di un sistema di  cottura che ha più di 3.000 anni, consapevole però di essere il sistema di cottura del futuro grazie al continuo lavoro di ricerca e sviluppo che Monolith fa e le cui innovazioni si possono vedere nella nuovissima ed appena uscita sul mercato linea di kamado Pro Serie 2.0.

KAMADO FANS

Monolith oltre ad essere una marca di kamado tra le più apprezzate al mondo deve essere considerata certamente la griglia kamado più avanzata dal punto di vista tecnologico, il kamado più versatile e mulltifunzionale ed infine senza ombra di dubbio il kamado di design per eccellenza, un pezzo d’arredo da mostrare con orgoglio inserendolo anche nella propria cucina da esterno.

kamado fans

Chi sono gli appassionati di Monolith e da dove vengono?

Il 70% dei followers della nostra pagina sono uomini ma ci fa molto piacere che le donne sono in forte crescita in quanto il mondo del barbecue non è solamente un feudo maschile.

L’età delle persone a cui piace la nostra pagina va dai 35 ai 54 anni ma con sempre un forte incremento tra i giovani dai 25 ai 34 anni ed anche della persone dai 55 anni anni in su, confermando che il kamado è uno strumento che crea interesse ed appassiona ad ogni età.

Le città con più appassionati a Monolith sono Roma la prima, seguita da Napoli, Palermo e Milano. Però se guardiamo le regioni gli appassionati di Monolith sono distribuiti omogeneamente in tutta Italia questo a significare che il kamado Monolith si adatta alla tradizone culinaria della cottura con il fuoco Italiana da nord a sud senza distinzioni.

Infine sono stati più di 1.500.000 i post letti nell’ultimo anno, questo a dimostrazione del forte interesse nella storia dei kamado Monolith, dai modelli alle esperinze degli amici di Monolith, e delle ricette ed anche nelle curiosità pubblicate.

KAMADO FANS

Ancora più Monolith, un Social per ogni esigenza

Per essere ancora più in contatto con Monolith ti consigliamo come prima cosa di iscriverti alla nostra Newsletter andando sulla Home Page del nostro sito inserendo semplicemete la tua email. Secondo di seguirci sugli altri social a partire da Youtube.

Iscriviti su Youtube  Monolith Kamado Grill Italia

Iscriviti su Twitter  Monolith kamado Grill Italia

Iscriviti su Instagram monolithkamadogrillitalia

ed infine sul nostro Social Professionale Linkedin Monolith Kamado Grill Italia

Piani per il 2021 ed anche oltre

Come avrete notato è online il nostro nuovo sito web, migliorato notevolmente sia nella grafica che nella consultazione. A breve sarà creata anche la pagina Ufficiale Monolith Owners Club Italia, dopo quella Tedesca, Olandese ed Inglese. Un Club dedicato sia ai possessori di Monolith ma anche a chi intende avvicinarsi ai kamado Monolith e valutarli con attenzione. Una pagina per scambiarsi idee e per poter sempre di più attingere dalle esperienze degli altri per un utilizzo sempre migliore delle nostre griglie.

Infine a breve una grossa novità tra i nostri  Brand e Chef Ambassador che già vedono in prima fila 4 Chef Stellati come Ugo Alciati del Guido Ristorante di Serra Lunga D’alba, Cristina Bowerman di Glass Hostaria a Roma, Luca Marchini del Ristorante l’Erba del Re di Modena ed Errico Recanati del Ristorante Andreina di Loreto.

Infine abbiamo deciso di pubblicare sempre più spesso le foto delle vostre grigliate quindi inviatecelele a info@monolithkamadogrill.it e saremo lieti di pubblicarle sui nostri Social in quanto riteniamo che siano i nostri clienti i nostri migliori testimonial.

Infine: grazie ancora

Grazie ancora a tutti voi che ci seguite con passione e che ci state sostenendo con i vostri mi piace e le vostre condivisioni, a conferma che Monolith non è solamente una griglia in ceramica come tante altre, non è un semplice barbecue, ma il kamado grill per eccellenza.

Questo è il nuovo punto di riferimento per il mondo delle griglie in ceramica a carbone kamado.

MONOLITHKAMADOGRILL.IT 

Share this post with your friends: