Marco Greulich è molto conosciuto nel mondo del BBQ professionale a livello internazionale, tra gli amanti delle competizioni di BBQ e gli appassionati del non solo perché è stato il fondatore dell’azienda produttrice dei famosi Rubs “Don Marco’s”, ma anche per la sua lunga appartenenza ad una squadra di professionisti tedeschi di BBQ.

Il suo team “TB & the BBQ Scouts” ha iniziato a partecipare alle competizioni internazionali di BBQ nel 2007 e lo ha portato a vincere il WBQA BBQ World Championship nel 2008, il 2° posto WBQA World BBQ Championship nel 2011 e per 3 volte il Campionato Nazionale Tedesco di BBQ oltre ad innumerevoli altre importanti competizioni WBQA, KCBS e SCA.

Marco è stato uno dei primi utilizzatori  dei kamado barbecue in Germania e il Monolith Kamado Grill è sta la sua scelta numero 1 diventando fin da subito anche un grande amico di tutto il Team Monolith.

marco greulich rubs

A fine 2020, terminata l’esperienza con la sua azienda “Don Marco’s”, nel valutare come e dove continuare la sua carriera nel mondo del BBQ, Marco, insieme a Matthias Otto, CEO e fondatore di Monolith, hanno colto l’occasione per collaborare e iniziare insieme a sviluppare nuove attività per il marchio Monolith. Queste attività comprenderanno lo sviluppo ed i test dei futuri kamado e degli accessori Monolith, la creazione di ricette e di contenuti sui social media  e la promozione del marchio Monolith in tutta Europa.

Matthias Otto dice di Marco: “Siamo molto orgogliosi di avere con noi una persona come Marco che oltre ad essere un serio professionista con grandi capacità riconosciute nel mondo del BBQ, è una persona che rispetta pienamente le caratteristiche  di chi lavora con Monolith ovvero quella di amare Monolith alla follia.”

DON MARCO GREULICH

BBQ Flavors

Oltre ad affiancare Monolith Marco ha avviato un nuovo progetto tutto imperniato sul BBQ lanciando un nuovo blog con relative pagine social col nome di BBQ Flavors e una nuova linea di BBQ Rubs denominata Rock’n’Rubs.

MARCO GREULICH

Scoprite i  nuovi progetti di Marco Greulich seguendo i link che vi inseriamo di seguito:

Sito Rock’n’Rubs: www.rocknrubs.shop

Sito BBQ Flavors: www.bbqflavors.de

Pagine Social BBQ Flavors:

Facebook BBQ Flavors

Instagram BBQ Flavors

Se sei arrivato fino a qui non ti rimane altro che condividere con i tuoi amici questo post.