fbpx

Monolith Chef Ambassador

ugo alciati chef

Ugo Alciati – Chef al Guido Ristorante di Fontanafredda Cn – Stella Michelin – Monolith Chef Ambassador

“Quello che di Monolith mi ha affascinato da subito è stata la gestione del fuoco, semplice ed immediata che mi permette di ottenere delle cottura che mi hanno permesso di riscoprire i sapori della tradizioni, quelli che solo con la brace si possono ottenere.”

Per conoscere meglio lo Chef Alciati vai al suo articolo cliccando qui.

monolith chef ambassador
MIG

MiG – Scuola Alpina di Grill&BBQ –  Campo Tures Bz

“La cosa affascinante di Monolith è l’esatto controllo della temperatura dall’inizio alla fine della cottura, che sia diretta o indiretta. Questa tenuta termica permette cotture precise e eccezionali senza sbavature! “

I MiG fanno parte del gruppo MonoElite

Giuseppe Messina | giuseppemessina.de | Chef & BBQ Trainer

“Per me, il Monolith Grill è un elemento indispensabile nella mia cucina, versatile come nessun altro! Uno dei miei strumenti preferiti di cottura, lo utilizzo tutti i giorni e mi dà una varietà di sapori senza paragoni grigliando indirettamente o affumicando. “

Sous-vide goes BBQ, Heel Verlag | © Markus Gmeiner

botschafter4
botschafter3

Psycho Dog BBQ Team | Padova, Venezia  e Bologna

Non fatevi spaventare dal nome Massimo, Ilaria, Peppe e William, sono un Team di specialisti di grill e barbecue da anni ai vertici delle competizioni europee di BBQ.  Adesso fanno parte della squadra Monolith e del Team MonoElite pronti a sostenere e promuovere al meglio i nostri kamado.

“Se vuoi la pace, prepara la brace” è il loro motto. Per questi ragazzi  accendere le griglie significa passare dei bei momenti con buoni amici facendo quello che amano. 

30708822_187857315341268_8861111224599248935_n 1
chef monolith kamado grill